Sfera Ebbasta e il cantante Mario Biondi Natale vip a Castione della Presolana
Giovanni Storti, del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, ha casa a Castione della Presolana. Giovanni è un abile runner, ha partecipato anche all’Osaka Marathon (nella foto)

Sfera Ebbasta e il cantante Mario Biondi
Natale vip a Castione della Presolana

Migliaia di turisti e molti vip in queste feste a Castione della Presolana: dal trapper Sfera Ebbasta al comico Giovanni Storti.

Migliaia di turisti, tanti stranieri e pure qualche vip in queste festa a Castione della Presolana. Avvistati nei primi giorni del 2019 a passeggio a Bratto, il cantante Mario Biondi e sulle piste del comprensorio Presolana Monte Pora l’idolo dei giovanissimi, il trapper Sfera Ebbasta. Tra i fedelissimi di Castione, dove possiede una casa, è stato scorto in questi giorni in un locale anche Giovanni Storti del trio «Aldo, Giovanni e Giacomo».

Tra i frequentatori noti di Castione della Presolana, il giornalista Beppe Severgnini, il professor Gianni Canova rettore dell’Università Iulm, il giornalista e scrittore Vincenzo Mollica, il giornalista e direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana, e poi Amanda Sandrelli, l’attrice e regista, figlia di Stefania e Gino Paoli e poi lo chef Gualtiero Marchesi, scomparso nel 2017.


Approfondisci di più l’argomento acquistando a 0.99 euro la copia digitale de L’Eco di Bergamo del 6 gennaio 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA