Si accendono le luci di Natale
Festa nel Centro Piacentiniano

Sabato 28 novembre, dalle 17, il Centro Piacentiniano di Bergamo s’illuminerà con i colori del Natale e si darà così ufficialmente inizio alla stagione dello shopping natalizio.

Si accendono le luci di Natale Festa nel Centro Piacentiniano

L’Immobiliare della Fiera Spa, con il consigliere delegato Francesco Perolari, ha ideato l’evento «Christmas Lights 2015» proprio per festeggiare il Natale con uno spirito diverso: per la prima volta a Bergamo, l’accensione delle luci natalizie diventerà un vero evento. Nelle settimane che seguiranno tale appuntamento, il Centro Piacentiniano e i suoi negozianti diventeranno i veri protagonisti degli acquisti natalizi.

Sabato 28 novembre dalle 17 si festeggerà l’apertura ufficiale dello shopping natalizio in un appuntamento che coinvolgerà grandi e piccini. Verrà, infatti, distribuita in alcune zone di Bergamo una brochure «Centro Piacentiniano X-Mas Shopping Guide» realizzata dell’Immobiliare della Fiera per promuovere, in modo originale e autentico, lo shopping natalizio nel Centro Piacentiniano: i veri protagonisti, pertanto, saranno i negozianti e le loro proposte natalizie.

Per i più piccoli, invece, sarà distribuita una «Mappa del Tesoro» chiamata «Benvenuti nel Fantastico Mondo di Piacentinopoli» con la quale i bambini potranno giocare e divertirsi insieme nel completare correttamente il percorso, con l’obiettivo di ricevere più timbrature possibili dagli esercenti del Centro Piacentiniano. Una volta completata la mappa, essa dovrà essere imbucata nella X-Mas Box che sarà situata accanto all’albero di Natale in Piazza Dante. Termine ultimo per partecipare: 20 dicembre 2015. A tutti i partecipanti del gioco Piacentinopoli sarà inviato a casa un piccolo omaggio offerto dall’Immobiliare della Fiera.

Christmas Lights 2015 è una novità assoluta per il Centro Piacentiniano che ospiterà l’iniziativa e sarà il primo di una lunga tradizione: le famiglie, i visitatori e i bambini potranno dare inizio al loro shopping natalizio in uno spazio completamente privo di traffico, sicuro, ricco di tradizione ed estremamente suggestivo. Un meraviglioso albero di Natale e centinaia di luci conferiranno al Centro Piacentiniano un’atmosfera natalizia davvero magica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA