Si cercano nuovi agenti di polizia locale
Bando aperto, ecco come candidarsi

È stato pubblicato sul sito del Comune di Bergamo il bando che prevede la selezione per l’assunzione di quattro agenti di polizia municipale da inserire all’interno del Corpo di Polizia Locale e Protezione civile.

Ecco la specifica che si trova anche on line : cat. C, area vigilanza, a tempo pieno e indeterminato tramite l’istituto della mobilità volontaria tra amministrazioni.

Ai quattro agenti, si aggiunge la richiesta di un istruttore direttivo di Polizia municipale (cat. D1 – area vigilanza, a tempo pieno e indeterminato tramite l’istituto della mobilità volontaria tra amministrazioni, previsto dall’art. 30 del d.lgs. 165/2001) e per entrambi gli avvisi la scadenza per presentare le domande è il 18 novembre 2016 alle 12.

A dare la notizia di un rafforzamento della polizia locale di Bergamo era stato l’assessore alla Sicurezza Sergio Gandi, nello scorse settimane: una buona notizia per il comparto e per il neo comandate Gabriella Messina che aveva già evidenziato il bisogno di rinforzi sulla città di Bergamo.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/io-1a-comandante-della-polizia-localegabriella-messina-incontriamo-i-citta_1028272_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA