Sisma Bonus 110%, come sfruttare questo sconto. Guarda l’ultima trasmissione in Tv

Anche la sicurezza e la tenuta strutturale della propria casa è importante. E il sisma bonus consente di agganciare gli stessi interventi secondari con la massima detrazione. GUARDA IL VIDEO DELL’ULTIMA PUNTATA TV DI BONUSCASA

Guarda la nuova puntata di Bonus Casa. Al centro del confronto fra i nostri esperti il sisma bonus, l’altra maxi detrazione al 110%

C’è anche la sicurezza e la tenuta strutturale del propria abitazione da tenere in considerazione: il 90% degli edifici e dei condomini sono stati costruiti negli anni ’60 e ’70 e oggi presentano importanti segni di criticità e di cedimento.

Per questi interventi il sisma bonus è una grande e nuova opportunità da prendere in considerazione: offre lo stesso livello di detrazione fiscale del 110% e consente di agganciare tutti gli interventi trainati previsti dalla legge.

In più c’è la novità della demolizione e costruzione le cui spese si possono affrontare sfruttando appositamente proprio il sismabonus del 110%.

Questo è l’approfondimento di BonusCasa dell’ultima puntata Tv, durante il quale in nostri esperti hanno risposto alle domande dei lettori: guarda la nuova trasmissione .

BonusCasa, guarda questa sera la nuova trasmissione per scegliere meglio il bonus più conveniente

© RIPRODUZIONE RISERVATA