Smog, biglietto unico il 4 e 5 gennaio
anche per i bus Locatelli e Tbso

Autoservizi Locatelli e Tbso condividono l’iniziativa di Atb: il 4 e il 5 gennaio 2016, giorni della circolazione a targhe alterne, si viaggia con un solo biglietto per tutta la giornata.

Su proposta del presidente Anav Lombardia, Massimo Locatelli, Autoservizi Locatelli e Tbso vogliono agevolare chi viaggia lunedì 4 e martedì 5 gennaio 2016 sulle linee extraurbane. In quelle date sarà infatti possibile utilizzare i mezzi Locatelli e Tbso per l’intera giornata con un solo biglietto ordinario, convalidato al primo viaggio e valido per la zona tariffaria della tratta scelta.

«Autoservizi Locatelli e Tbso, sensibili alla causa ambientale, non possono che contribuire all’iniziativa antismog già perseguita da Atb nella nostra provincia e da Atm a Milano – ha affermato Massimo Locatelli -. L’obiettivo è quello di diminuire i livelli di inquinamento dell’aria, agevolando gli spostamenti di una parte importante di popolazione che si muove per motivi lavorativi o di svago».

Iniziativa antismog - Autoservizi Locatelli e TBSO condividono l'iniziativa di ATB: il 4 e il 5 gennaio 2016 si viaggia...

Posted by Gruppo Locatelli on Martedì 29 dicembre 2015

L’iniziativa sarà mantenuta anche in caso di miglioramento delle condizioni climatiche nei prossimi giorni. «Il Trasporto Pubblico è una componente importante per combattere l’inquinamento – ha concluso Locatelli -. Non dobbiamo ricordarcene solo nelle emergenze, ma iniziare un percorso condiviso volto a migliorare le condizioni di vita dei cittadini».

Per maggiori informazioni e aggiornamenti, contattare gli Uffici Locatelli/Tbso allo 035.319366, consultare il sito internet www.autoservizilocatelli.it o la pagina Facebook «Gruppo Locatelli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA