Spacciava in via Maglio del Lotto
Arrestato dalla Polizia locale

Ancora alta l’attenzione della Polizia Locale nei confronti dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree intorno al centro cittadino: ennesimo arresto di questa prima metà 2018 giovedì da parte degli agenti del Nucleo di Sicurezza Urbana del Comune di Bergamo, questa volta in via Maglio del Lotto.

Colto in flagrante durante un servizio in borghese è stato stavolta N.I., 28enne residente in provincia di Bergamo e con precedenti specifici. Il giovane stava vendendo hashish a una donna residente in Spagna, ma domiciliata in città, quando gli agenti lo hanno notato e raggiunto. Stamattina sarà processato per direttissima.

Si tratta del 25mo arresto della Polizia Locale nel 2018, avvenuto nell’ambito di un’operazione che ha interessato piazzale degli Alpini (due persone sono state segnalate alla Prefettura per detenzione ai fini dello spaccio), via Bonomelli, Quarenghi e Malpensata. È costante, e i risultati sono lì a dimostrarlo, l’impegno in questo frangente da parte del Comando di via Coghetti e dell’Assessorato alla sicurezza del Comune di Bergamo: basti considerare che nel 2017 – anno record per numero di fermi da parte della Polizia Locale – gli arresti furono 28, pochi più di quelli già effettuati nei primi 4 mesi e mezzo di quest’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA