Spesa direttamente a casa? Due nuovi servizi di Amazon
Un magazzino di Amazon

Spesa direttamente a casa?
Due nuovi servizi di Amazon

La multinazionale del web ha introdotto due nuovi servizi per acquistare prodotti online e farseli recapitare direttamente a casa. Si chiamano «Iscriviti e Risparmia»e «Amazon Pantry».

Amazon non si ferma mai e studia due altri servizi innovativi per la consegna a domicilio dei prodotti a costi contenuti. Le novità sono due: «Iscriviti e Risparmia» e «Amazon Pantry». Dagli alimentari ai prodotti per la cura della casa, dal cibo per animali ai prodotti per la cura della persona, i clienti possono scegliere il servizio che preferiscono per acquistare i prodotti di uso comune e risparmiare tempo e denaro.

Iscriviti e Risparmia» offre la comodità della consegna mensile automatica con uno sconto fino al 10% sui prezzi di Amazon e con la consegna standard gratuita. Il servizio è disponibile per tutti i clienti, senza costi, e può essere disattivato in qualsiasi momento. È possibile scegliere tra migliaia di prodotti, dal cibo ai cosmetici. Ci si può iscrivere cliccando qui.

«Amazon Pantry» fornisce ai clienti Prime la comodità di acquistare beni di prima necessità a prezzi bassi sia nei piccoli sia nei formati famiglia. Tra i prodotti inclusi nel servizio ci sono generi alimentari a lunga conservazione, articoli per la pulizia della casa, per la cura della persona e cibo per animali. Le scatole Pantry possono contenere prodotti fino a un peso di 20 kg e 110 litri di volume (simile alla dimensione di un carrello da spesa) e vengono consegnate comodamente e direttamente all’indirizzo richiesto con un costo fisso di consegna di soli 3,99 euro a scatola in tutti i Cap d’Italia. Ordina cliccando qui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA