Su L’Eco le pagelle della Giunta Gori Dai anche tu un voto agli assessori
La Giunta di Bergamo

Su L’Eco le pagelle della Giunta Gori
Dai anche tu un voto agli assessori

Siamo ormai a metà del 2016, a due anni dall’inizio del mandato, ed è già tempo di bilanci per la Giunta di Bergamo. Gli assessori sembrano in mezzo a un guado.

Raggiungere la meta potrebbe essere facile, completando le brillanti operazioni urbanistiche o portando a casa qualche altro risultato come il parcheggio all’ex Faunistico, ma scivolare – come dimostrano le defaillance sulla fondazione Donizetti – è un attimo. I temi della mobilità segnano un po’ il passo, si sono perse le tracce della nuova Gamec, il centro è in attesa di rilancio e i quartieri si aspettano che le tante promesse della campagna elettorale vengano mantenute. Mancano tre anni: potrebbero bastare, ma potrebbero anche rivelarsi uno schiocco di dita.

Su L’Eco di Bergamo in edicola trovate le pagelle di tutti gli assessori stilate da Vanessa Santinelli e Emanuele Falchetti. I nostri due giornalisti non hanno fatto sconti a nessuno. Ma vogliamo conoscere anche il parere di voi lettori. Ecco perché abbiamo realizzato un semplice sondaggio in cui ognuno può esprimere un voto (a disposizione tre emoticon, per rendere meno difficile il compito) agli assessori. Per votare basta cliccare sulla faccina scelta. Per passare all’assessore successivo basta cliccare sulla freccia in fondo al sondaggio. Si vota fino alle 20.


© RIPRODUZIONE RISERVATA