Tante nuvole, l’autunno entra nel vivo
Come sarà il meteo della settimana?

Inizio di ottobre, l’autunno entra nel vivo anche in provincia di Bergamo. Le temperature degli ultimi due giorni non ingannano: il nuovo mese porta con sé freddo e tante nuvole.

Come sarà il meteo della prossime settimana? Gli esperti di 3BMeteo hanno pubblicato un aggiornamento con l’andamento del tempo dei prossimi giorni. Inizio con nuvole e qualche piovasco, soprattutto martedì, poi verso il week end è previsto un miglioramento.

Lunedì, 2 ottobre: Giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3350 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 3 ottobre: Cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a schiarite dalla serata. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA