Torna la Babbo Running a Bergamo
Il 24 dicembre per il sorriso di un bimbo

Tanti Babbo Natale di corsa all’insegna del divertimento e della solidarietà. La tappa bergamasca della Babbo Running di quest’anno è fissata il 24 dicembre.

Torna con la settima edizione la Babbo Running, la corsa benefica dedicata a Fabbrica del Sorriso, la raccolta fondi promossa e realizzata da Mediafriends che sarà dedicata, fino alla fine dell’anno, alla lotta ai tumori infantili.

Tutti possono partecipare, vestiti da Babbo Natale, alla corsa libera di 5 chilometri per le strade di Bergamo. Dell’iscrizione, 5 euro saranno devoluti a sostegno di quattro progetti di associazioni che lottano contro i tumori infantili: Ail, associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma, Airc, associazione italiana per la ricerca sul cancro, Fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer e Make a Wish Italia Onlus. L’appuntamento a Bergamo è per il 24 dicembre, ecco come iscriversi. Ci si trova alle 9 in piazza Matteotti con partenza alle 10.30 e arrivo sempre in centro, in piazza Matteotti. Si percorreranno le strade del centro cittadino, ecco tutte le info sulla tappa di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA