Torna l’aperitivo
in Gamec

Ritornano gli eventi domenicali organizzati da Happening GAMeC, nella splendida cornice del cortile della Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea. Domenica 1° aprile il primo evento open air della città che inaugurerà la nuova stagione con un opening party imperdibile. Dalle 17 a mezzanotte il cortile della GAMeC prenderà vita per allietare i cinque sensi… musica con dj set dei Vintage Player e le più famose tracce disco, soul & funky, dall’area street food si sprigioneranno profumi di gustosi prodotti locali a cura della famosa pizzeria Pizza Alta da Luca e di Bu Cheese Bar, che si alterneranno nelle serate. Non mancheranno spritz, birre, una selezione di vini delle migliori cantine italiane e, per il dopocena, un’ampia scelta di cocktail.

Aree attrezzate con tavoli e sedute e una zona relax con comodi e coloratissimi pouf accoglieranno gli ospiti per un aperitivo, una cena tra amici o per un ottimo drink fino a mezzanotte, il tutto immersi in un’atmosfera magica sotto le stelle.

In occasione dell’inaugurazione, gli spazi espositivi della GAMeC rimarranno aperti al pubblico fino alle ore 21 con la possibilità di visitare la mostra della fondazione Accademia Carrara, «Raffaello e l’eco del mito», l’emozione di conoscere e amare Raffaello, il suo genio, il suo mito nel tempo.

Tutti gli appuntamenti di domenica 1° aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA