Traffico stradale? C’è chi è messo peggio
Guasto ai treni, pendolari a rilento

Nuovi guasti, nuovi ritardi. E per i pendolari bergamaschi non c’è pace neanche questo lunedì 21 dicembre.

Lettura meno di un minuto.

Bergamo

«Possibili ritardi di circa 20 minuti per un guasto agli impianti di circolazione tra Pioltello e Treviglio». Un tweet che sembra una minestra riscaldata per i pendolari bergamaschi, pronti per un nuovo lunedì nero.

E non c’è solo quello, di disagio, considerando che i rallentamenti e i ritardi finiscono per essere una catena che attanaglia i viaggiatori.Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA