Traffico, vuoi evitare code e disagi?
Ecco le news in tempo reale - Diretta

Le notizie sul traffico in tempo reale. Su questa pagina potrai rimanere sempre aggiornato su code e rallentamenti in provincia di Bergamo.

Anche oggi tutte le news riguardanti la circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

ORE 7: traffico fortunatamente scorrevole nelle principali strade della provincia e anche in A4 direzione Milano. Se avete segnalazioni, inviatecele!

ORE 7,10: in autostrada traffico già intenso nel Milanese tra Pero e Cormano e Monza -nodo A4/A8 per traffico intenso. Fate attenzione ai rallentamenti improvvisi.

ORE 7,30: puntuali ecco i primi rallentamenti. Sull’asse interurbano direzione autostrada appena dopo il rondò di Orio, sulla circonvallazione tra il viadotto delle Valli e il rondò di Campagnola e alla Celadina direzione Bergamo lungo via Borgo Palazzo causa lavori. Attenzione sulla strada dalla Valle Brembana, incidente sulla 470 a Ponteranica all’altezza di via Petos: rallentamenti in direzione Bergamo.

ORE 7,45: Rallentamenti alla rotonda di Dalmine per traffico intenso.

ORE 8: code sull’asse interurbano dal rondò di Treviolo direzione Colognola

© RIPRODUZIONE RISERVATA