Traffico, vuoi evitare code e disagi?
Ecco le news in tempo reale - Diretta

Le notizie sul traffico in tempo reale. Su questa pagina potrai rimanere sempre aggiornato su code e rallentamenti in provincia di Bergamo.

Anche oggi tutte le news riguardanti la circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

ORE 7: traffico regolare su tutte le direttrici d’accesso in città e le principali vie provinciali. In A4 nessun problema anche se il traffico è già intenso nel tratto tra Sesto San Giovanni e viale Certosa a Milano. Attenzione in via Bonomelli: cantiere poco dopo l’incrocio con via Quarenghi sul lato destro: possibili rallentamenti.

ORE 7,15: rallentamenti in entrata a Bergamo dalla Valle Brembana e in via Correnti provenendo dalla Valle Seriana fino al semaforo di via Martinella.

ORE 7,45: coda verso il rondò di Dalmine direzione Bergamo. Rallentamenti in via Borgo Palazzo tra la Celadina e il ponte di via delle Valli

ORE 8,10: traffico intenso in entrata a Bergamo lungo via Zanica, Borgo Palazzo, circonvallazione delle Valli, via Corridoni e via Maironi da Ponte.

ORE 8,20: puntuali ecco le code sull’asse interurbano. Dal rondò di Orio a quello dell’autostrada direzione Ovest, e da Treviolo a Colognola sul versante opposto. Incidente in Tangenziale Sud , code in uscita al casello di Seriate dell’A4 in direzione del rondò del Cassinone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA