Treni, nuovo guasto a Seriate
Ritardi sulle linee Milano e Brescia

Ritardi su Milano e su Brescia a causa di un guasto agli impianti di circolazione nella stazione di Seriate. E a catena i problemi sono sui treni dei pendolari in viaggio anche verso Milano.

Dalle 6 di martedì 6 giugno la circolazione ferroviaria sulla linea Bergamo – Brescia è rallentata per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione nella stazione di Seriate. Lo segnala Rfi che evidenzia fino a 30 minuti per i treni in viaggio.

In particolare ci sono problemi sul 7.35 in partenza da Bergamo per Milano Centrale che ha oltre 20 minuti di ritardo, in arrivo da Brescia. Ripercussioni su tutte le linee: ritardi a doppia cifra per il treno delle 7 da Bergamo verso Brescia e il treno delle 6.15 da Brescia per Bergamo è rimasto fermo alla stazione di Montello Gorlago sempre per le ripercussioni di un guasto agli impianti che regolano la circolazione lungo la linea. I ritardi sono a catena e proseguiranno sui treni pendolari di queste prime ore della mattina.

Intanto i treni, come dalla foto che ci ha inviato martedì mattina una pendolare bergamasca, sono stipati: si tratta di uno scatto fatto sul 7.02 da Bergamo per Milano Centrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA