Nadia Toffa: «Ho preso una bella botta»
La Rete: «Tu sei più forte di tutto»

Migliorano le condizioni della giornalista e conduttrice delle Iene che era stata ricoverata in terapia intensiva al San Raffaele di Milano dopo il malore che l’ha colpita sabato 2 dicembre a Trieste. La 38enne ha postato una foto e un messaggio rassicurante dall’ospedale.

Nadia Toffa non è in pericolo di vita. Lo dicono i primi aggiornamenti medici e a confermarlo arriva anche un messaggio pubblicato sui profili Facebook e Twitter de Le Iene. In giornata la 38enne sarà sottoposta ancora a una serie di esami, tra cui la risonanza magnetica, per capire l’origine del malore. Sui social ha rassicurato i suoi fan: «Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino... ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me... Torno presto».

Sono migliaia, intanto, gli attestati di affetto e stima per Nadia Toffa la 38enne conduttrice bresciana delle Iene. Si continua a pregare perchè Nadia ce la possa fare e sono veramente migliaia gli attestati di stima e gli abbracci «virtuali» di colleghi dello spettacolo e del mondo della rete.

Nadia Toffa, inviata e conduttrice del programma Mediaset «Le Iene», ricoverata da sabato sera al San Raffaele di Milano per un malore, è ora quindi vigile e cosciente. Ricoverata in Terapia intensiva, continueranno i controlli nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA