Tutte le perle di Denis - Video
E la Nord lo saluta a Redona

Sul web le giocate più belle del Tanque, ecco una carrellata di immagini. Nel frattempo la Curva Nord dà appuntamento alle 20,30 di sabato 30 gennaio all’oratorio di Redona «per dare il giusto saluto a German Denis».

L’invito è comparso sulla pagina Facebook «Sostieni la curva»: «La Tifoseria Atalantina invita TUTTI, sabato 30 gennaio alle 20.30 all’oratorio di Redona per dare il giusto saluto a German Denis». «Visto il provvedimento discriminatorio - prosegue questa sarà l’occasione per permettere a TUTTI di salutare il nostro Campione». Il riferimento al «provvedimento discriminatorio» riguarda il divieto per chi non possiede la tessera del tifoso di acquistare biglietti della Nord.

PASSIAMO PAROLALa Tifoseria Atalantina invita TUTTI, sabato 30 gennaio alle 20.30 all'oratorio di Redona per dare il...

Pubblicato da Sostieni la Curva su Venerdì 29 gennaio 2016

Lo stop non ha fermato la voglia dei tifosi di salutare German Denis, attaccante argentino entrato di diritto – a suon di reti – nella storia del calcio bergamasco. Sul web tanti video raccontano le sue imprese calcistiche, ecco una carrellata dei più belli. Cominciando dalla stagione 2011-12.

Qualche perla del 2013

La 2013-14.

La 2014-15.

E l’ultimo spezzone di stagione in corso.

Con l’auspicio di mister Edy Reja: «Mi auguro che Denis nella partita d’addio segni un paio di gol al Sassuolo: se lo merita per quanto di stupendo ha fatto con la maglia nerazzurra». E ce lo auguriamo anche noi...

© RIPRODUZIONE RISERVATA