Un sorriso e un euro per Tolentino
Ci si vede sabato con il Rag. Lodetti

L’appello è quello di Teo Mangione, e intanto in Facebook è stato creato l’evento benefico: perchè i selfie possono fare del bene ai terremotati.

«Cari Amici di Colazione con Radio Alta, domenica 20 novembre un gruppo di 50 persone partirà per Tolentino per consegnare al sindaco circa 11.000 euro raccolti dai volontari di Torre Boldone e dai suoi abitanti. L’idea è nata dalla consigliera regionale l’ex Campionessa di Sci Lara Magoni, l’appello è stato accolto con entusiasmo dal sindaco di Torre Boldone Claudio Sessa che con amici e cittadini farà parte della comitiva di viaggio».

Anche Teo Mangione di Radio Alta e BgTv ha accettato di partecipare coinvolgendo gli ascoltatori e i collaboratori della trasmissione «Colazione con Radio Alta», fino ad arrivare alla decisione di organizzare un selfie collettivo insieme al Rag Lodetti, ognuno dei selfizzati volontariamente donerà minimo un euro: si accettano somme superiori senza offese.

L’appuntamento è per sabato 19 novembre alle 18 presso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia al parcheggio curva sud: se dovesse piovere all’interno del Lazzaretto sotto i portici (se aperto), altrimenti ombrello alla mano e... click!

© RIPRODUZIONE RISERVATA