Una domenica di nuvole e pioggia E anche lunedì il tempo non migliora

Una domenica di nuvole e pioggia
E anche lunedì il tempo non migliora

Sole mattutino, poi nuvole e pioggia. La tendenza meteo degli ultimi giorni si conferma anche nel week end. Tanta incertezza tra schiarite e acquazzoni improvvisi. Ecco le previsioni per i prossimi giorni.

Il meteo regala una domenica davvero ballerina. Nuvole, pioggia e schiarite nell’arco di tutta la giornata con la più alta probabilità di precipitazioni nel tardo pomeriggio, come è ormai consuetudine negli ultimi giorni. In provincia di Bergamo però non sono previsti miglioramenti nemmeno lunedì.

Domenica, 20 maggio: Cieli molto nuvolosi o coperti, salvo temporanee brevi schiarite durante il pomeriggio. In serata deboli piogge, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Lunedì, 21 maggio: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, in assorbimento in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA