Auto contro moto, ferito 24enne
Circonvallazione Mugazzone, traffico in tilt

Un motociclista sarebbe finito contro un’auto dopo essere stato urtato da una vettura che però ha fatto perdere le sue tracce. La dinamica è ancora da verificare e si basa sulle dichiarazioni di testimoni.

Ferito un giovane di 24 anni di Alzano: le sue condizioni paiono fortunatamente non gravi. L’incidente alle 18.30 di martedì 24 aprile sulla Circonvallazione Mugazzone, proveniendo dal rondò delle Valli in direzione dell’autostrada.

Il traffico è stato intenso e la rete viaria è rimasta bloccata fino intorno alle 20 della serata. Alcuni testimoni hanno segnalato alle forze dell’ordine la targa della macchina che avrebbe urtato il centauro per poi andarsene. Sul posto polizia locale di Bergamo e ambulanza del 118. Il giovane è stato trasferito alle Gavazzeni di Bergamo.

Dalla prima ricostruzione, il motociclista sarebbe stato urtato dall’auto poi dileguatasi, una Bmw: il centauro prima di cadere è andato a sbattere contro una Renault bianca. Illeso l’automobilista che è riuscito a leggere la targa della vettura che se ne è andata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA