Vandali in azione alla Conca Fiorita
Distrutti i finestrini delle auto in sosta

Vandali in azione a Valtesse, con almeno due automobilisti che si sono ritrovati la propria vettura con il finestrino infranto.

Lettura meno di un minuto.

Valtesse

Il primo episodio in via Conca Fiorita, nei pressi dello stadio comunale. «Puro vandalismo: dicono sia una costante la sera», scrive il proprietario dell’auto su Facebook, pubblicando la foto del finestrino della sua auto infranto. Dall’abitacolo non è stato rubato nulla. Il secondo episodio si è invece registrato in un parcheggio di via della Morla, sempre a Valtesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA