Venerdì Fluorun da piazza della Libertà
5 km alternativi alle 21 e alla fine un party

Dopo il successo della prima tappa di Milano, grande attesa per la Fluorun di Bergamo, l’apprezzatissima marcia serale di 5 km a tema Fluo ormai evento simbolo per «la nuova generazione di runners».

È in programma venerdì 8 luglio. Partenza da piazza della Libertà per 5 Km e all’arrivo un divertente FluoParty dedicato a tutti i partecipanti. Musica, sport, energia, ritmo e show per una corsa non competitiva tra le più amate del programma di eventi estivi. Nell’area attrezzata di piazza della Libertà verranno distribuite le maglie ufficiali Fluo Run e centinaia di gadgets luminosi.

Ritrovo per tutti dalle 19 in piazza della Libertà. Dal palco sin dal tramonto show e animazione con costumi, laser, corpi di ballo sincronizzato, musica e dj set a cura di Radio VivaFm, il tutto ritmato dalla vivace conduzione di Giulia Ines. Dopo il riscaldamento a cura dei trainer di Sportpiù a ritmo latino, alle 21 inizierà la corsa. Cinque km per una scia luminosa davvero spettacolare che illuminerà la zona per tutta la serata. Al termine musica e animazione.

FluoRun è organizzata da Italia Runners, associazione sportiva leader nella promozione di eventi di corsa a ritmo libero, sempre tra sport e intrattenimento. Oltre alla FluoRun (prossima tappa 9/09 Prato) organizza la Strawoman «La Marcia delle Donne» (ultima tappa 25/09 Monza), la Derby Run (Milano), la Babbo Running (04/12 Como, 10/12 Milano, 18/12 Bergamo), 31 Run (31/12 Milano) . Tutti eventi a tema di grande successo che coinvolgono sia atleti preparati che amatori.

La quota d’iscrizione è di 15 euro: tutti gli iscritti riceveranno t-shirt tecnica ufficiale, bag gara, pettorale, gadget fluo e assistenza medica. Per maggiori informazioni 331.4370677 e sito internet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA