Vieni a L’Eco café e smetti di fumare
Chi vince la sfida, abbonamento regalo

Smettere di fumare conviene a tutte le età. Ma soprattutto è possibile, anche se sono molti i fumatori che ci hanno provato, anche più di una volta, senza successo.

L’idea, lanciata e prodotta da L’Eco cafè e da L’Eco di Bergamo, è stata raccolta da Ats che ha offerto la propria collaborazione. La campagna mirata seguirà tre tappe de L’Eco café, la nostra redazione mobile che viene ospitata nelle feste dei paesi della Bergamasca. La sfida è: se il fumatore si mette in gioco a L’Eco café con Ats per smettere di fumare e dimostra dopo alcuni mesi di aver tagliato il traguardo dello stop al fumo, vince un abbonamento digitale a L’Eco.

Si inizia domani sera ad Alzano Lombardo, nell’ambito del Summer Festival, e si replicherà il prossimo 26 agosto a Zogno e il 28 ottobre a Bergamo durante la Fiera campionaria. Anche in contesti di divertimento è possibile ed importante che si lanciano messaggi legati alla prevenzione e cura di sé. Nè è convinta l’Agenzia di tutela della salute (Ats) di Bergamo, a partire dalla direttrice generale Mara Azzi, che ha sposato il progetto di scendere in piazza con L’Eco cafè entrando, con la nostra redazione, nelle case dei bergamaschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA