Volete evitare code e incidenti?
Ecco le news in tempo reale - Diretta

Le notizie sul traffico in tempo reale. Su questa pagina potrai rimanere sempre aggiornato su code e rallentamenti in provincia di Bergamo.

Lettura meno di un minuto.

Anche oggi tutte le news riguardanti la circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

ORE 7: rallentamenti in autostrada direzione Milano dopo l’uscita di Dalmine. Traffico in intensificazione dopo Trezzo.

ORE 7,05: rallentamenti direzione Seriate sulla superstrada della Valle Seriana, poco prima della galleria di Montenegrone.

ORE 7,25: qualche coda sulla Dalmine-Villa d’Almè direzione sud all’altezza di Paladina

ORE 7,30: e puntuali cominciano gli incolonnamenti sull’Asse interurbano all’altezza del rondò di Orio in direzione Autostrada. Rallentamenti anche al confine tra Bergamo e Seriate per i lavori in corso alla Celadina. Buone notizie dall’A4, traffico scorrevole, ma attenzione dopo la barriera di Milano: coda tra nodo di Pero e Cormano per traffico intenso.

ORE 7,35: attenzione per tutti i pendolari diretti a Milano, le tangenziali sono già congestionate, la Est almeno fino oltre Cologno Monzese.

ORE 7,45: incidente in via Nazionale a San Paolo d’Argon. Si tratta di uno scontro tra auto e moto.

ORE 7,55: code sulla circonvallazione tra il sovrappasso delle Valli e il rondò di Campagnola.

ORE 8,20: traffico molto intenso in ingresso in città. Code sull’asse interurbano dal rondò di Treviolo a Colognola, ma anche dal rondò di Orio fino all’uscita di Seriate.

ORE 8,40: attenzione, rallentamenti sull’innesto tra il rondò del Cassinone e la Tangenziale Sud direzione Zanica-Urgnano per un cantiere

© RIPRODUZIONE RISERVATA