Volete evitare code e incidenti?
Ecco le news in tempo reale - Diretta

Le notizie sul traffico in tempo reale. Su questa pagina potrai rimanere sempre aggiornato su code e rallentamenti in provincia di Bergamo.

Anche oggi tutte le news riguardanti la circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

ORE 7: rallentamenti in autostrada direzione Milano dopo l’uscita di Dalmine. Traffico in intensificazione dopo Trezzo.

ORE 7,05: rallentamenti direzione Seriate sulla superstrada della Valle Seriana, poco prima della galleria di Montenegrone.

ORE 7,25: qualche coda sulla Dalmine-Villa d’Almè direzione sud all’altezza di Paladina

ORE 7,30: e puntuali cominciano gli incolonnamenti sull’Asse interurbano all’altezza del rondò di Orio in direzione Autostrada. Rallentamenti anche al confine tra Bergamo e Seriate per i lavori in corso alla Celadina. Buone notizie dall’A4, traffico scorrevole, ma attenzione dopo la barriera di Milano: coda tra nodo di Pero e Cormano per traffico intenso.

ORE 7,35: attenzione per tutti i pendolari diretti a Milano, le tangenziali sono già congestionate, la Est almeno fino oltre Cologno Monzese.

ORE 7,45: incidente in via Nazionale a San Paolo d’Argon. Si tratta di uno scontro tra auto e moto.

ORE 7,55: code sulla circonvallazione tra il sovrappasso delle Valli e il rondò di Campagnola.

ORE 8,20: traffico molto intenso in ingresso in città. Code sull’asse interurbano dal rondò di Treviolo a Colognola, ma anche dal rondò di Orio fino all’uscita di Seriate.

ORE 8,40: attenzione, rallentamenti sull’innesto tra il rondò del Cassinone e la Tangenziale Sud direzione Zanica-Urgnano per un cantiere

© RIPRODUZIONE RISERVATA