Volete evitare code e incidenti?
Ecco le news sul traffico in diretta

Il traffico in tempo reale, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news riguardanti la circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

ORE 7: code a tratti tra Dalmine e Trezzo sull’Adda direzione Milano causa traffico intenso. Fate attenzione!

ORE 7,15: traffico già congestionato sul nodo di Milano.

ORE 7,25: rallentamenti in direzione Est sull’asse interurbano tra le uscite di Seriate e Grassobbio.

ORE 7,30: attenzione, lavori in corso sulla Tangenziale Sud tra il Cassinone e lo svincolo per l’A4 (casello di Seriate) direzione Zanica. Code intense sull’Asse interurbano tra il rondò di Orio e quello per il casello di Bergamod ell’A4.

ORE 7,35: traffico intenso sulla circonvallazione di Bergamo tra il viadotto di Borgo Palazzo e il rondò di Campagnola. Code a tratti sulla provinciale 35 della Valle Seriana direzione Bergamo da Nembro a Ranica. Scorrevole invece il traffico sulla superstrada a parte qualche rallentamento all’imbocco delle gallerie, direzione Seriate.

ORE 7,50: attenzione, piccolo incidente al rondò delle Valli sulla bretella che raccorda la strada dalla Valle Brembana alla circonvallazione delle Valli.

ORE 8,15: traffico difficile sulla circonvallazione dal rondò delle Valli fino a quello di Campagnola, si segnalano code e rallentamenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA