Migliora la situazione in autostrada
Traffico, segui gli aggiornamenti qui

Nuovo appuntamento con il traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Inoltre, in radio dalle 7 alle 9 Teo Mangione e la sua affiatatissima squadra in «Colazione con Radio Alta» offrono anche molte informazioni sulla circolazione grazie anche alle «sentinelle» del traffico.

Alle ore 7: traffico scorrevole in città e provincia. Non si segnalano incidenti, neppure in autostrada. Si segnalano rallentamenti in Val Seriana ad Alzano, in città a Campagnola e in via Autostrada.

Alle 7.40 Code tra Capriate e Cavenago per incidente in autostrada. Rallentamenti in città, al rondò delle Valli, in via Autostrada e nelle zone di Colognola e Campagnola. Val Seriana al rallentatore all’altezza di Alzano e Nembro. Stessa situazione in Val Bremaban verso Zogno. Anche Seriate, Curno e Curnasco in coda.

Alle 8.10 In autostrada la situazione sta tornando nella normalità: code in diminuzione. Traffico in città, zona rondò delle Valli, ma anche nelle zone di Colognola e Campagnola, Orio al Serio. Val Seriana al rallentatore all’altezza di Alzano e Nembro. Stessa situazione in Val Bremaban verso Zogno. Anche Seriate, Curno e Curnasco in coda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA