Volete evitare code e incidenti?
Traffico intenso per arrivare a Bergamo

Nuovo appuntamento con il traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

Alle ore 8 il traffico è intenso in città, con rallentamenti in via San Bernardino, zona Colognola e Campagnola, in via Autostrada, e nell’hinterland in particolare nella zona di Seriate e Curno-Curnasco. Nessun incidenti sull’A4, attenzione per chi è diretto verso viale Certosa: le code sono lunghe e il traffico è intenso.

Si va a rilento sul rondò delle valli, rallentamenti in provincia, per arrivare a Bergamo sia dalla Val Seriana che dalla Val Brembana.

Alle 6.34 si segnala un incidente con un ciclista ferito, investito da un’auto a Fornovo San Giovanni: si tratta di un 27enne, fortunatamente non grave.

Inoltre, in radio dalle 7 alle 9 Teo Mangione e la sua affiatatissima squadra in «Colazione con Radio Alta» offrono anche molte informazioni sulla circolazione grazie anche alle «sentinelle» del traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA