Volete evitare code e incidenti?
Traffico, ecco le news in tempo reale

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

ORE 7: si vede che siete in vacanza, traffico regolare e scorrevole ovunque, persino sulle Tangenziali di Milano...

ORE 7,30: nessun problema per il traffico, solo qualche rallentamento in prossimità dei grossi nodi viabilistici e ad Almè direzione Bergamo.

ORE 7,45: qualche rallentamento sulla Cremasca direzione Bergamo poco prima del ponte sull’A4 e in circonvallazione tra Boccaleone e il rondò di Campagnola. Traffico fluido sull’Asse interurbano, tranne nella rotonda dell’A4 a Bergamo dove comincia a formarsi qualche piccola coda sullo svincolo.

ORE 8.15: traffico regolare ovunque, solo qualche rallentamento in Borgo Palazzo direzione centro.

ORE 8,30: non c’è agosto che tenga, le code sull’Asse interurbano direzione casello dell’autostrada di Bergamo non vanno mai in ferie, ma questa volta cominciano molto dopo il rondò di Orio. Traffico sostenuto anche in via Grumello all’altezza del bivio per Lallio, in entrambe le direzioni.

ORE 8,40: qualche rallentamento in ingresso in città lungo le principali direttrici: via San Bernardino, via Carducci, Borgo Palazzo, via Zanica, via Gavazzeni e via Correnti. Tutto comunque nella norma, solo qualche minuto di attesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA