Volete evitare code e rallentamenti?
Code e disagi in Val Seriana

Anche stamattina traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo. Segui la diretta di Bergamo Tv e Radio Alta.

Ecco le news del traffico sulle strade bergamasche. Segnalateci eventuali problemi a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Seguite tutte le notizie del traffico anche su Bergamo Tv e Radio Alta con Teo Mangione e «Colazione con Radio Alta».

Alle 7: traffico regolare ma rallentato a causa della foschia e della pioggia in Bergamasca. Si raccomanda prudenza per la carreggiata bagnata e scivolosa. Non ci sono incidenti di rilievo da segnalare.

Alle 7.30 traffico più intenso, si segnalano code alla galleria Montenegrone e al rondò delle Valli. Si raccomanda prudenza per la carreggiata bagnata e scivolosa. Non ci sono incidenti di rilievo da segnalare.

Alle 8.30: si segnalano code per scendere dalla Val Seriana, rallentamenti in città e in particolare al rondò delle Valli. Rallentamenti anche in autostrada in direzione di Milano. Si raccomanda prudenza per la carreggiata bagnata e scivolosa. Non ci sono incidenti di rilievo da segnalare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA