Volete evitare traffico e code?
Seguite i nostri aggiornamenti live

Il traffico a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. E grazie agli amici di Colazione con Radio Alta per le loro puntuali segnalazioni.

Alle 7.20 traffico già rallentato in provincia. La Villa d’Almè-Dalmine è intasata così come le reti viarie principali per scendere verso la città dalle valli. In città ancora scorrevole, con rallentamenti in via San Bernardino e in via Autostrada, oltre al rondò delle Valli. Traffico regolare in autostrada, non si segnalano incidenti di rilievo.

Alle 8.30 traffico molto intenso in città e in provincia. Rallentamenti in Val Seriana e Brambana verso Bergamo, con code anche nell’hinterland, a Seriate, Curno, Curnasco e Orio. Regolare in autostrada. Non si segnalano incidenti di rilievo in autostrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA