Volete evitare traffico e code?
Rallentamenti, attenzione alla pioggia

Il traffico a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. E grazie agli amici di Colazione con Radio Alta per le loro puntuali segnalazioni.

Alle ore 8 traffico intenso anche causato dalla pioggia battente. Rallentamenti in Val Seriana e Brembana, in città code in via San Bernardino e via Autostrada, ma anche al rondò delle Valli . In autostrada non si segnala nessuna turbativa se non rallentamenti verso Milano. Nessun incidente di rilievo.

Alle ore 7 traffico scorrevole in città e provincia; si sta intensificando nelle zone critiche di ingresso alla città, come in via Bianzana e San Bernardino. Nessun incidente di rilievo, attenzione al fondo stradale bagnato e alla pioggia che sta scendendo su tutta la provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA