Volete evitare traffico e incidenti?
Aggiornamenti live, è arrivata la nebbia

Nuovo appuntamento con il traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

Alle ore 7 traffico regolare sulle nostre strade, stessa situazione in autostrada con rallentamenti solo verso Milano.

Alle ore 7.25 rallentamenti all’altezza di Zogno in Val Brembana, Alzano e Albino in Val Seriana. Traffico scorrevole in autostrada. Prime code al rondò delle Valli, a Seriate, Curno e Curnasco, nella zona di Almè: a Orio al Serio e in città in via San Bernardino e via Autostrada. Attenzione alla nebbia.

Alle 8.30 rallentamenti all’altezza di Zogno in Val Brembana, Alzano e Albino in Val Seriana. Traffico scorrevole in autostrada con code verso Milano. Code al rondò delle Valli, a Seriate, Curno e Curnasco, nella zona di Almè: a Orio al Serio e in città in via San Bernardino e via Autostrada. Non si segnalano incidenti di rilievo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA