Volete evitare traffico e incidenti? Ecco le nostre news in tempo reale

Volete evitare traffico e incidenti?
Ecco le nostre news in tempo reale

Nuovo appuntamento con il traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a redazioneweb@eco.bg.it oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

Inoltre, in radio dalle 7 alle 9 Teo Mangione e la sua affiatatissima squadra in «Colazione con Radio Alta» offrono anche molte informazioni sulla circolazione grazie anche alle «sentinelle» del traffico.

ORE 7: traffico ancora regolare, primi rallentamenti dalla Valle Seriana direzione Bergamo. Attenzione alla pioggia.

ORE 7,15: traffico in aumento dalla Val Brembana direzione Bergamo, ma nessuna criticità per il momento.

ORE 7,30: code in aumento sull’Asse interurbano da Curnasco direzione Colognola. Forti rallentamenti anchge in direzione Albano Sant’Alessandro dopo lo svincolo per Pedrengo.

ORE 7,45: code pressoché ovunque in accesso a Bergamo. Dalla Valle Brembana traffico rallentato da Almè. Sull’Asse interurbamo, da Longuelo a Colognola, sulla circonvallazione dal rondò delle Valli a Campagnola. Dalla Valle Seriana traffico rallentato da Alzanop Lombardo verso Bergamo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA