Schianto ad Azzano San Paolo
Investita ragazza in San Bernardino

Nuovo appuntamento con il traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

Ore 7: traffico scorrevole su tutte le strade della nostra provincia, anche in autostrada. Attenzione ad Azzano San Paolo: si evidenzia un incidente con due auto coinvolte. Rallentamenti in Val Brembana nella zona di Zogno.

Ore 7.30: traffico più intenso. Segnalazioni di code in Val Brembana all’altezza di Zogno, in Val Seriana verso Albino. Code a Tagliuno, a Orio, a Seriate, ma anche ad Azzano San Paolo dove si segnala un incidente con tre persone ferite, una in gravi condizioni. Code in autostrada verso Milano.

Alle 8 una studentessa di 16 anni è stata investita da un pullman in via San Bernardino, a Bergamo, all’altezza delle strisce pedonali, nei pressi dell’Esselunga. Traffico in tilt, la giovane è stata trasferita in ospedale e fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.Tutte le persone sull’autobus sono state fatte scendere. Lunghe code nella zona, da Colognola verso Bergamo.

Alle 9 risolto l’incidente di via San Bernardino, ancora traffico in città e provincia. Il ferito di Alzano è stato trasferito all’ospedale di Bergamo in codice rosso. Viabilità scorrevole in autostrada, rallentamenti verso Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA