Volete evitare traffico e incidenti?
Seguite tutte le nostre info on line

Nuovo appuntamento con il traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

Inoltre, in radio dalle 7 alle 9 Teo Mangione e la sua affiatatissima squadra in «Colazione con Radio Alta» offrono anche molte informazioni sulla circolazione grazie anche alle «sentinelle» del traffico.

Alle ore 7 traffico regolare in città e provincia. Primi rallentamenti verso via Autostrada e al rondò delle Valli. Non si segnalano incidenti di rilievo. Code all’altezza di Seriate, Curno e Curnasco, al viadotto di Boccaleone; in zona val Bremabana all’altezza di Zogno, verso Nembro in Val Seriana.

Alle ore 8: in autostrada traffico verso Milano; in provincia code nell’hinterland, da Bonate a Curnasco, Almè e Ponteranica; rallentamenti a Zogno, Levate Albano e solite code a Orio al Serio e Seriate. In città si va a rilento al rondò delle Valli, in via San Bernardino verso il centro. Non ci sono incidenti di rilievo.

Alle 8.40 continua il traffico intenso sulle reti provinciali che portano in città; in autostrada rallentamenti verso Milano. In città rallentamenti in via Moroni per una caduta in moto alle 8.20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA