Volete evitare traffico e incidenti?
Code nella Bassa e in città

Anche stamattina traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo.

Ecco le news del traffico sulle strade bergamasche. Segnalateci eventuali problemi a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. E non perdete gli aggiornamenti in diretta delle sentinelle del traffico in «Colazione con Radio Alta», condotta da Teo Mangione.

Alle ore 7 traffico scorrevole in autostrada con rallentamenti verso Milano, non si segnalano incidenti, solo un lieve rallentamento tra Bergamo e Dalmine che non sta però causando disagi di rilievo.
Situazione più critica in città con code già segnalate al rondò delle Valli, ma anche in via Autostrada, via San Bernardino e a Colognola e Campagnola. Rallentamenti a Zogno, Nembro, Almè e Ponteranica in provincia, con code nei tratti più critici di queste zone della provincia.

Alle ore 8 rallentamenti nella Bassa Bergamasca, soprattutto all’altezza di Urgnano. Non ci sono incidenti da segnalare, resta il traffico intenso a Nembro e Alzano in Val Seriana e a Zogno in Val Brembana. Rallentamenti verso Milano in autostrada ma senza incidenti di rilievo. In città traffico in via San Bernardino a l rondò delle Valli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA