Code in Tangenziale Sud. E nebbia A4, da Bergamo a Trezzo a rilento

Code in Tangenziale Sud. E nebbia
A4, da Bergamo a Trezzo a rilento

Anche stamattina traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo.

Anche stamattina traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo. Ecco le news del traffico sulle strade bergamasche. Segnalateci eventuali problemi a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. E non perdete gli aggiornamenti in diretta delle sentinelle del traffico in «Colazione con Radio Alta», condotta da Teo Mangione.

Alle 7 già lunghe code in autostrada, con un problema all’altezza di Dalmine dove c’è un’auto ferma sulla carreggiata. Attenzione alla nebbia, sia in autostrada sia nella Bassa Bergamasca. Code in Val Seriana all’altezza di Albino. Traffico anche alla galleria Montenegrone e in Val Brembana a Zogno. Rallentamenti in città.

Alle 7.55 situazione difficile in autostrada: in direzione di Milano si va a rilento con lunghe code a causa di un mezzo in avaria all’altezza di Dalmine che è stato rimosso intorno alle 7.50. Le code sono principalmente tra Bergamo e Trezzo. Problemi anche nella zona limitrofa con la Tangenziale Sud bloccata.
Attenzione anche alle code in provincia e in particolare in Val Seriana all’altezza di Albino. Problemi anche a Seriate, Curno e Curnasco, Orio, poco prima della Galleria Montenegrone. in val Brembana all’altezza di Zogno.

Alle 8.20 sta migliorando la situazione in autostrada, ma ancora sussistono rallentamenti verso Milano. Code su tutta la provincia: dalle Valli fino alla Bassa Bergamasca. In particolare un incidente a Bonate che ha causato code, così come ad Urgnano. Fortunatamente non si segnalano feriti in gravi condizioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA