Vuoi evitare code e rallentamenti?
A Palosco sei feriti in un incidente

Anche stamattina traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo

Ecco le news del traffico sulle strade bergamasche. Segnalateci eventuali problemi a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. E non perdete gli aggiornamenti in diretta delle sentinelle del traffico in «Colazione con Radio Alta», condotta da Teo Mangione.

Alle 7 traffico scorrevole in città e in autostrada. Si segnala a Palosco alle 6.30 un incidente con due auto coinvolte e sei feriti, fortunatamente pare in condizioni lievi. In zona si segnalano rallentamenti. Code anche sulla Villa d’Almè-Dalmine, a Seriate, in Val Brambana a Zogno e in Val Seriana alla galleria Montenegrone.

Alle 8 traffico più intenso in città e provincia, si sta risolvendo fortunatamente senza gravi feriti l’incidente che ha coinvolto 6 persone a Palosco. Rallentamenti in città in via San Bernardino e via Autostrada oltre al rondò delle Valli. Problemi alla galleria Montenerone con code a tratti, a Zogno e Alzano, ma anche Seriate, Curno e Curnasco; sulla Villa d’Almè Dalmine. Non si segnalano disagi in autostrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA