Vuoi evitare code e rallentamenti?
Incidente in A4 tra Seriate e Grumello

Anche stamattina traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo. Segui la diretta di Bergamo Tv e Radio Alta.

Ecco le news del traffico sulle strade bergamasche. Segnalateci eventuali problemi a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Seguite tutte le notizie del traffico anche su Bergamo Tv e Radio Alta con Teo Mangione e «Colazione con Radio Alta».

Ore 7: traffico regolare in A4, qualche rallentamento sulla provinciale della Valle Seriana tra Albino e Pradalunga, direzione Bergamo.

Ore 7,30: rallentamenti sulla circonvallazione direzione rondò di Campagnola e sull’Asse interurbano tra la Fiera di Bergamo e il rondò dell’A4 direzione Ovest, a Bonate e tra Curno e Treviolo direzione opposta. Code sulla provinciale della Valle Brembana direzione Bergamo da Almè.

Ore 7,55: attenzione, lunghe code nella galleria San Roberto a Bonate Sopra lungo l’Asse interurbano, direzione Bergamo. Code anche da Curno a Colognola nella stessa direzione.

Ore 8,10: scontro in A4 tra Seriate e Grumello. Code

© RIPRODUZIONE RISERVATA