Vuoi evitare code e rallentamenti?
Bonate, code sull’asse interurbano

Anche stamattina traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo. Segui la diretta di Bergamo Tv e Radio Alta.

Ecco le news del traffico sulle strade bergamasche. Segnalateci eventuali problemi a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Seguite tutte le notizie del traffico anche su Bergamo Tv e Radio Alta con Teo Mangione e «Colazione con Radio Alta».

Alle 7 traffico scorrevole in città e provincia. Anche in autostrada nessun disagio. Non si segnalano incidenti di rilievo, solo un’auto contro un ostacolo a Urgnano con tre feriti lievi.

Alle 8 traffico più intenso in città con code all’altezza del rondò delle Valli, rallentamenti anche in via San Bernardino e a Curno e Seriate, a Curnasco e Orio. Code sull’asse interurbano per un incidente all’altezza della galleria San Roberto di Bonate: si tratta di un tamponamento tra due auto. Traffico dalla provinciale 342, in direzione Bergamo, fino allo svincolo autostradale. Più intenso il traffico sull’A4 in direzione di Milano. Rallentamenti per chi scende dalle Valli verso Bergamo. Code a Trescore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA