Cisano, auto fuori strada, un ferito e code Segui le nostre news in tempo reale

Cisano, auto fuori strada, un ferito e code
Segui le nostre news in tempo reale

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a redazioneweb@eco.bg.it oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Le notizie in tempo reale anche grazie alle «sentinelle del traffico» di Colazione con Radio Alta condotta da Teo Mangione.

8.15: L’incidente sulla strada Bergamo -Lecco sta provocando code a Cisano. un’auto è uscita di strada, una donna di 50 anni è rimasta ferita in modo abbastanza grave ed è stata trasportata all’ospedale di Lecco. L’incidente si è verificato alle 7.30.

7.40: Un’auto è uscita fuori strada sulla statale Bergamo-Lecco all’altezza di Cisano Bergamasco. Si stanno creando code in zona. Sul posto un ferito, stanno intervenendo un ambulanza e un’auto medica.

7.20: Code in A4 tra Dalmine e Capriate per traffico intenso. Non è segnalato nessun incidente ma le auto sono incolonnate verso Milano. Soliti rallentamenti in discesa tra le valli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA