Vuoi evitare code e traffico? Lavori: code  in via delle Valli

Vuoi evitare code e traffico?
Lavori: code in via delle Valli

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

Ore 7: traffico regolare in città e provincia. Ma attenzione, stamattina cominciano i lavori in via delle Valli, nel tratto tra il rondò e la rampa del viadotto di Boccaleone. La corsia interna e chiusa e il traffico deviato in quella che conduce all’uscita per Borgo Palazzo.

Tutto regolare nelle prime ore del mattino (come da foto scattata alle 7), ma con l’aumentare del traffico potrebbero verificarsi code, peraltro già normali in zona.

Ore 7,30: come previsto, con l’aumentare del traffico, code in via delle Valli dal rondò alla rampa del viadotto di Boccaleone.

Ore 8: la coda in via delle Valli parte ormai dalla circonvallazione Plorzano, quella che arriva dalla Valle Brembana. Code anche sull’Asse interurbano tra Longuelo e Colognola e tra Orio al Serio e il rondò dell’A4 di Bergamo.

Ore 8,45: code anche sulla circonvallazione delle Valli verso il rondò di Campagnola e in via Zanica direzione Bergamo. Evitate se possibile la zona di via delle Valli dove gli effetti dei lavori si stanno facendo sentire


© RIPRODUZIONE RISERVATA