Traffico sull’asse interurbano zona Trucca

Strade pulite dalla «spruzzata» di neve

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. Le notizie in tempo reale anche grazie alle «sentinelle del traffico» di Colazione con Radio Alta condotta in questi giorni da Sergio Villa.

Alle 7 traffico scorrevole con i primi rallentamenti in Val Seriana e Brembana verso la città. Si segnala il fondo stradale bagnato dopo la pioggia della nottata. Attenzione al traffico in via Autostrada e San Bernardino oltre che al rondò delle Valli: traffico anche sull’asse interurbano zona Trucca. Tutto regolare verso Milano in autostrada, non si segnalano incidenti di rilievo. Nelle nostre valli, grazie al sale già sparso nella serata di martedì, le strade sono pulite senza disagi dopo la «spruzzata» di neve della notte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA