Treviglio, incendio doloso in un bar

Lettura meno di un minuto.

Incendio doloso in un bar di Treviglio. Le fiamme hanno devastato il Bar Trattoria «Da Monica», in via Carlo Porta, distruggendo il locale e provocando danni ingenti. Fortunatamente non hanno però procurato danni alle abitazioni vicine. I vigili del fuoco di Treviglio sono intervenuti con due squadre e hanno dovuto lavorare per un paio d’ora per domare il rogo, appiccato da alcuni malviventi penetrati nel locale con taniche di benzina.L’incendio è scoppiato poco dopo la mezzanotte di lunedì 17 aprile. Ignoti si sono introdotti del locale e hanno versato benzina ovunque, dando poi il via alle fiamme. I vigili del fuoco sono stati avvisati da alcuni residenti della zona e sono subito intervenuti. Con loro una pattuglia della polizia del commissariato di Treviglio. Indagini sono in corso per scoprire i responsabili dell’incendio.(18/04/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA