Concorso di pittura alla New Artemisia Gallery

La New Artemisa Gallery, continuando l’iniziativa che negli anni scorsi ha sempre riscosso ampio consenso e partecipazione da parte degli artisti, indice anche per l’anno corrente il concorso di pittura «Trofeo G.B. Moroni», giunto ormai alla sua quarta edizione.
Il tema prescelto è il seguente: «L’acqua, le sue forme, i suoi colori». Vi possono partecipare artisti di qualsiasi tendenza e con opere di pittura ad olio, acquerello, grafica, acrilico ed elaborazione al computer. Le opere, che non devono superare le dimensioni di cm 100x100, devono pervenire alla direzione della New Artemisia Gallery entro il 13 ottobre prossimo, e devono essere accompagnate dall’importo di euro 48 (per ogni singola opera) a parziale copertura delle spese di segreteria e di organizzazione.
Le venti opere finaliste, secondo la scelta che avrà fatto la giuria, verranno esposte domenica 24 ottobre sotto i portici di piazza Cittadella in città Alta per la votazione della giuria popolare. Seguirà, poi, nel pomeriggio di sabato 27 ottobre alle ore 16,30 presso l’Auditorium «San Sisto» a Colognola, la cerimonia di premiazione sia dei tre artisti scelti dalla giuria critica sia dei vincitori segnalati dalla giuria popolare.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla direzione della New Artemisia Gallery, via Moroni 124 - 24120 Bergamo, tel. 035.241.481.

© RIPRODUZIONE RISERVATA