«Cent’anni di Atalanta» Il libro con L’Eco di Bergamo

Da sabato 6 ottobre sarà in edicola con «L’Eco di Bergamo» (€ 16,90 più il prezzo del quotidiano) il primo volume dell’opera in due tomi «Cent’anni di Atalanta», a cura di Elio Corbani e Pietro Serina. Il primo libro, «La storia di Corbani», è il racconto delle vicende atalantine vissute in prima persona dal più autorevole cronista della vita nerazzurra. Il secondo volume, «L’Atalantina», è il compendio statistico dell’opera e sarà nelle edicole a partire da lunedì 15 ottobre. «Cent’anni di Atalanta» è un’opera di circa 1.000 pagine ricche di immagini e curiosità, un sopporto immancabile per ogni tifoso nerazzurro. Ciascun volume sarà in vendita al prezzo di 16,90 euro più il quotidiano. Acquistando il primo volume, da sabato in edicola, i lettori riceveranno in omaggio il cofanetto per conservare entrambi i libri.
Gli abbonati potranno acquistare il volume, senza sovraprezzo, esibendo in edicola la propria copia del quotidiano o la card NoiClub. I volumi resteranno in edicola sino al 30 novembre.
«Cent’anni di Atalanta» sarà presentata sabato 6 ottobre, alle 11, presso la Fiera Nuova di Bergamo, sala Caravaggio. La presentazione è a inviti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA