Al Chiostro di San Francesco l’estate dei giovani

Dal 1° maggio altissima l’affluenza. Ma qualche disagio il primo venerdì musicale: sospeso il concerto per disturbo alla quiete pubblica.

Ha riaperto il Chiostro di San Francesco e l’ha fatto con il botto: altissima l’affluenza in questi primi giorni all’happy hour più trendy dell’estate. Lo spazio, che sarà inserito nel calendario di Bergamo Estate ancora in fase di definizione, ha inaugurato il 1° maggio e venerdì 2 maggio ha organizzato la prima serata musicale. La manifestazione continuerà fino a metà settembre.

Lo spazio, in mano alla società InChiostro e con la collaborazione della Ad Eventi, ha in programma happy hour, musica dal vivo, dj set e, a partire da giugno, eventi culturali. Tutti i venerdì, quindi, musica dal vivo mentre il sabato sarà caratterizzato da dj set e la domenica da musica revival. Il tutto condito con aperitivi dalle 19.30 alle 23, orario di chiusura dello spazio. Da giugno, inoltre, il calendario si amplierà con i mercoledì culturali, tra cinema, letture di testi e serate di moda. Per leggere tutto il programma clicca qui.

(03/05/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA