Giocarteatro al San Giorgio
A Dalmine c'è Concertruz

Due gli appuntamenti della progammazione di Teatro Ragazzi curata da Pandemonium Teatro in città e provincia in quest!ultima domenica di novembre. A Giocarteatro, la rassegna curata da Pandemonium Teatro e Teatro Prova con il concorso della Fondazione della Comunità Bergamasca, vede in programma al Teatro San Giorgio di Bergamo lo spettacolo di Teatro Prova "Fattoria allegria!", il primo dei quattro titoli novità presenti nel cartellone di questa edizione.
Scritto da Silvia Barbieri e Stefania Pendezza, lo spettacolo vede in scena gli attori Max Brembilla e Giusi Marchesi. Inizio 16.30. Ingressi: posto unico euro 6 - per gruppi di almeno tre persone euro 5 a persona.


Info e prenotazioni (quest'ultime riservate ai possessori di carte Fidaty-Esselunga): Pandemonium Teatro tel. 035 235039 (www.pandemoniumteatro.org) – Teatro Prova tel 035 4243079/521 (www.teatroprova.com)

Al Teatro Civico di Dalmine la prima parte de Il teatro delle meraviglie (che riprenderà il 10 gennaio con altri tre appuntamenti) si conclude questa domenica con uno spettacolo della compagnia milanese Teatro Mangiafuoco che propone "Concertruz". Scritto da Christian Voltz lo spettacolo porta in scena piccole storie di sentimenti che le attrici Paola Bassani, Patrizia Borromeo, Renata Coluccini raccontano con l!usilio di figure costruite con materiali di recupero e le musiche per arpa di Patrizia Borromeo, dando vita ad uno spartito narrativo divertente e surreale. Ingresso euro 5. Info Comune di Dalmine – Ufficio Cultura tel. 035 564952

© RIPRODUZIONE RISERVATA