Carmen Consoli con «Elettra»
al Creberg Teatro il 24 aprile

Carmen Consoli sarà al Creberg Teatro di Bergamo il 24 aprile 2010 con il nuovo tour teatrale «Elettra». L’artista siciliana presenterà live il suo ultimo album di inediti «Elettra», uscito a fine ottobre, dove sono indagati i diversi aspetti del mito greco di Elettra e raccontati personaggi femminili inediti: l’eroina borghese, la pazza sanguinaria, la matricida, la vittima e l’assassina.

Elettra diventa così per Carmen Consoli un espediente per interrogarsi sui mille volti dell’amore materno, filiale, carnale, promiscuo, fedele e spirituale. Alla complessità dei temi corrisponde una ricchezza di spunti artistici: sul palco la cantautrice sarà accompagnata da chitarre, batteria, archi e percussioni; un’attenta ricerca scenografica, di luci e costumi completerà il concerto.

Il tour, che prenderà il via a febbraio 2010, porterà Carmen Consoli in numerose città italiane. Oltre a Bergamo, l’artista si esibirà, tra gli altri, nei teatri di Roma, Firenze, Bologna, Verona, Milano, Reggio Emilia, Catania, Napoli.

Ulteriori informazioni su Carmen Consoli sul sito ufficiale dell’artista: www.carmenconsoli.it

I biglietti
I biglietti per il concerto di Carmen Consoli, il 24 aprile 2010 al Creberg Teatro di Bergamo, sono in vendita a alla Biglietteria del Creberg Teatro in via Pizzo della Presolana (tel. 035.343251) e al Box Office in viale Giulio Cesare 14 (tel. 035.236787) al prezzo di: 44 Euro per il primo settore; 38,50 Euro per il secondo settore; 33 Euro per il terzo settore (i prezzi sono comprensivi di prevendita). I biglietti possono essere acquistati anche attraverso il circuito Ticketone e Vivaticket: www. ticketone.it e www.vivaticket.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA