Nembro, al teatro S. Filippo Neri
sabato c'è «Settanta-Vallanzasca»

Ricco il cartellone degli spettacoli 2010 del teatro San Filippo Neri di Nembro. Si comincia sabato 6 febbraio con “Settanta - Vallanzasca”, di Alessandro Pozzetti e Domenico Ferrari, regia di Domenico Ferrari. Si ride il 20 febbraio con Natalino Balasso in “Ercole In Polesine”, monologo comico, mentre il 27 febbraio Elena Succhiarelli, Antonella Quadraccia e Dilani Weiss presentano “Scientia Crucis – Edith Stein”, drammaturgia e regia di Corrado Sorbara. Sabato 6 marzo Dadaumpa presenta Vito in “Tony Ligabue” di Cesare Zavattini, regia di Silvio Peroni.

Venerdì 12 marzo il Teatro dell'Orsa e Compagnia Bella presentano Laura Aguzzoni, Bernardino Bonzani, Monica Morini, Gaetano Nenna In “Il vangelo visto da un cieco”, drammaturgia e testo di Giampiero Pizzol. Domenica 21 marzo è la volta di Licia Maglietta in “Manca solo la domenica”, tratta da "Pazza è la Luna" di Silvana Grasso, scene e regia Licia Maglietta con Licia Maglietta e Vladimir Denissenkov.

Domenica 28 marzo Liberarte presenta Jacob Olesen in “Il mio nome è Bohumil” di Jacob Olesen, Giovanna Mori, Francesco di Branco, regia di Giovanna Mori. Domenica 4 aprile, infine, A.Gi.Di presenta Angela Finocchiaro in “Mai più soli” di Stefano Benni, regia di Cristina Pezzoli e con Daniele Trambusti. Guarda nei link tutte le schede degli spettacoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA